-
09 e 24
Luglio
2010Marsciano (PG)Via XX Settembre21:30 > 23:30
La manifestazione Musica per i Borghi diventa interattiva con il proprio pubblico e arricchisce quest’anno il suo programma presentando due serate speciali targate JOYMUSICLIVE.
Il nuovo social network della musica italiana che in pochi mesi dalla sua nascita ha raggiunto 7.000.000 di pagine visitate e migliaia di artisti e fan della musica, iscritti. Così dopo il grande successo del primo live tenutosi a Roma con il tutto esaurito, al Gran Teatro il 9 Aprile scorso, lo spettacolo di JML approda nel mese di Luglio a Musica per i Borghi. Due serate in cui artisti emergenti selezionati dal CTM comitato tecnico musicale di JML coordinato dal maestro Peppe Vessicchio , e scelti anche dalla Community attraverso il criterio di votazione, saliranno sul palco di Schiavo e quello di Marsciano, per dar vita ad uno spettacolo di musica Pop Rock & Various, ed uno spettacolo di musica Jazz Classica World & Soul.
Dalle due serate verranno prescelti due artisti o band che si esibiranno nella serata finale. Gli eventi targati JOYMUSICLIVE verranno registrati, e secondo il format di JML, ogni spettacolo verrà presentato nel sito di joymusiclive.it nella sezione “eventi” attraverso un trailer, un film, e tutte le esibizioni musicali e artistiche.
Quest’anno Musica per Borghi apre a tutti gli artisti che lo desiderano la possibilità sin d’ora di essere selezionati per i due concerti attraverso il contributo del network joymusiclive.it, senza dimenticare i fan della musica che potranno avere una parte attiva nella scelta degli artisti partecipanti. Agli uni e agli altri basterà iscriversi gratuitamente sul sito joymusiclive.it e partecipare in qualità o di artista o di fan della musica.
La manifestazione Musica per i Borghi prosegue il suo percorso mantenendo alta la qualità artistica e soprattutto dimostrando una particolare attenzione allo sviluppo dei nuovi criteri di comunicazione e di interazione appartenenti già alle nuove generazioni.